Archivio NEWS
Vai al sito vivereinnatura

G.E. Outdoor e Alchimia insieme per le tue domeniche all'aria aperta

In collaborazione con Alchimia G.E. Outdoor ti aspetta sul lago di Vico per passare una domenica a contatto con la natura.
Organizziamo escursioni naturalistiche in Quad. Un tour di 30' circa in oasi lacustre con una sosta per il birdwatching in un capanno su palafitta in riva al lago, ed una seconda sosta per ammirare una secolare faggeta; su prenotazione, inoltre, si organizzano escursioni giornaliere adattabili a qualsiasi esigenza.

Visita il sito di VIVEREINNATURA per vedere il calendario completo delle escursioni

20-21 settembre 2008

SPORTAVVENTURA DAY
Autodromo di Monza

Saremo presenti alla manifestazione con un’area prova.

L’evento, rivolto agli appassionati, agli sportivi ma anche alle famiglie che vogliono trascorrere una giornata di sport all’aria aperta, è in programma sabato 20 e domenica 21 settembre: l’Autodromo di Monza, in questi due giorni, diventerà la capitale nazionale dello sport e del divertimento.

Dalle Dolomiti all’Autodromo di Monza. Sport Avventura Day cresce, si trasferisce dal Veneto alla Lombardia, ma mantiene lo stesso spirito: offrire a tutti la possibilità di realizzare un sogno, di vivere lo sport, qualsiasi sport, da protagonista.
Dall’arrampicata al ponte tibetano, dalla mongolfiera all’audio tuning, dalla mountain bike al nordic walking, dal rollerblade allo skiroll, dal quad alle moto elettriche. Queste sono solo alcune delle opportunità proposte in un week end all’insegna del divertimento, dello spettacolo e dell’adrenalina pura.
Si potrà anche scendere in pista, a bordo di una Ferrari o di una BMW e provare le emozioni della velocità in un circuito mitico, ovviamente in massima sicurezza. Si potrà provare l’emozione di volare in elicottero o di buttarsi nel vuoto con il bunjee jumping, sempre accompagnati da personale esperto, se non addirittura da campioni del calibro di Christian Ghedina, Chiara Simionato, Roberto De Zolt, Alvaro Dal Farra, Monica Burigo, Umberto Fiori.